Nel corso dell’anno sono numerose le fiere che vengono dedicate al settore dei combustibili. Quali sono gli eventi mondiali più importati dedicati a questo settore?
Di seguito troverete la lista delle principali fiere mondiali che vengono dedicate al settore dei combustibili:
GasSuf
GasSuf si tratta di un’importante fiera internazionale che si svolge in Russia dedicata al mondo dei combustibili. Le principali aree espositive sono e riguardano le apparecchiature CNG, GPL, NGV, GNL, le apparecchiature ed i sistemi di rifornimento NGV e i veicoli a gas naturale. Durante lo svolgimento della fiera GasSuf vengono anche organizzati convegni e meeting informativi e di apprendimento su determinate tematiche. Questa fiera rappresenta un’occasione di crescita economica per tutte le aziende che vi partecipano. Le aziende infatti riescono ad entrare in contatto con fornitori, partner, professionisti del settore e con i potenziali clienti.
Per ricevere maggiori informazioni sulla fiera GasSuf consultate il sito web https://www.gassuf.ru/en-GB
Fc EXPO
Fc Expo è uno degli eventi più importanti al mondo dedicato ai combustibili. Numerose sono le aziende che partecipano alle edizioni della fiera e propongono nuove tecnologie, nuovi componenti, nuovi materiali e nuovi combustibili. La fiera FC EXPO permette alle aziende di entrare in contatto diretto con i potenziali clienti e di proporre loro prodotti o servizi. In tal modo avranno maggiori possibilità di vendita e di incrementare il proprio fatturato . Per partecipare a questa fiera le aziende devono compilare un form di contatto e indicare il motivo della partecipazione all’evento.
Per ricevere maggiori informazioni sulla fiera Fc EXPO consultate il sito web https://www.fcexpo.jp/en-gb.html
Italia legno energia
La fiera Italia legno energia rappresenta un’importante azienda dedicata alla produzione delle stufe, ai caminetti , alle caldaie e alle cucine a legna e a pellet. In altre parole, affronta tematiche legale alla produzione del calore ed dell’energia attraverso la combustione della legna e dei suoi derivati.
Sono circa 180 le aziende espositrici che partecipano a questa fiera. Italia Legno Energia rappresenta un grande opportunità di business per le aziende che vi partecipano. Perché è importate partecipare a questa fiera ? Le aziende che partecipano alla fiera Italia Legno Energia riescono a raggiungere contatti in target, aumentano le possibilità di vendita, incontrano partner, fornitori e professionisti del settore.
Per ricevere maggiori informazioni sulla fiera Italia legno energia consultate il sito web https://italialegnoenergia.it/
Progetto Fuoco
Progetto Fuoco è un altro appuntamento importante italiane noto in tutto il mondo. Si tratta di una fiera dedicata al settore degli impianti e delle attrezzature utilizzate per la produzione del calore e dell’energia dalla combustione di legna. La fiera, che di estende su una superficie espositiva di circa 115.000 mq, vede la partecipazione di oltre 700 aziende proveniente ogni parte del mondo e di circa 71.000 visitatori. Questa fiera è organizzata in collaborazione con l’ Associazione Italiana Energie Agroforestali, l’ Associazione Nazionale Costruttori Stufe e con l’ Associazione Nazionale Fumisti e spazzacamini.
Per ricevere maggiori informazioni sulla fiera Progetto Fuoco consultate il sito web https://www.progettofuoco.com/